Dicono di noi

Cosa dicono i nostri clienti di noi

Un ristorante accogliente, grande cortesia del titolare, servizio di sala competente e professionale. Le pietanze ben cotte, impiattate da far piacere agli occhi e presentate molto bene dal cameriere. Buona la carrellata di antipasti, i gamberoni buonissimi ed altrettanto il polpo. Ottimi gli gnocchetti alla triglia.

"Luigi P."


Uno dei ristoranti di Bari che amo maggiormente per equilibrio, ricerca e attaccamento alle ricette antiche. Una formula che lo rende unico nel suo genere. La zona in cui è ubicato il ristorante è interessantissima: corso Vittorio Emanuele II è una delle vie più belle della città, vicino al mare, vicino a tutti i negozi in cui è possibile fare shopping, vicino alla città vecchia e vicino al Castello Svevo. Secondo me Dall'Oste del Convivium è un ristorante che merita di essere assolutamente visitato.

"Giovanni M."


Un ristorante come pochi se ne trovano. L'esperienza è stata eccellente. Cominciando dal servizio che è stato professionale e cordiale. Le pietanze che ho provato mi hanno altamente soddisfatto. Il cuoco è riuscito a contornare l'elemento principe con poche e semplici preparazioni che lo hanno accompagnato in auge. Le consistenze tra i vari elementi erano perfette. 

"Giuseppe P."